Ariston Teatro Luxury Aparthotel

Come Raggiungerci

In Auto

Grado è raggiungibile comodamente in macchina seguendo l’autostrada A4 Venezia-Trieste oppure l’A23 Tarvisio-Venezia, uscita dal casello di Palmanova e proseguendo poi sulla statale 352 verso Grado per circa 18 Km.
Per chi proviene da Trieste, l’uscita consigliata è Redipuglia-Monfalcone Ovest; si prosegue poi lungo il Raccordo stradale SR14-SP19 fino all’incrocio con la SP19 Monfalcone-Grado.

Consulta il sito di Autovie Venete per traffico in tempo reale sulla rete autostradale.

In Treno

Grado è situata a 22 km dalla stazione Trieste Airport-Ronchi dei Legionari e a 19 km dalla stazione Cervignano-Aquileia-Grado; da entrambe le stazioni partono frequenti bus verso l’Isola del Sole; per maggiori informazioni sugli orari dei treni e dei bus, consultare i siti di Trenitalia e delle autolinee TPL. 
Dalla stazione Trieste Airport è possibile raggiungere facilmente le principali località friulane e, grazie al nuovo parcheggio multipiano con capacità di 500 posti auto e al parcheggio a raso della capacità complessiva di 1.000 posti auto, è la stazione ideale per escursioni in giornata verso Venezia. Frequenti i collegamenti anche verso Roma e Milano. 

In Aereo

L’aeroporto più vicino è il Trieste Airport, situato a 22 km da Grado. Per maggiori informazioni sui voli e su tutti i servizi correlati, consultare il sito Trieste Airport.